Cari Legionari,

Con grande dispiacere dobbiamo comunicarvi che la Legion Run Roma, in programma per sabato 9 Maggio, è rinviata a data da destinarsi, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 che ha colpito tutto il mondo e in particolar modo il nostro Paese. Questo è l’ostacolo più duro da scalare ma siamo sicuri che con l’impegno e il supporto reciproco ce la faremo a superare questa emergenza e a tornare a vivere insieme ai propri amici, familiari, colleghi tutte le emozioni della Legion Run. 

Ora è tempo di stare a casa, ma torneremo ad aiutarci a superare gli ostacoli, esulteremo insieme alla fine del percorso, ci abbracceremo con i nostri compagni, passeremo un’altra giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Appena possibile comunicheremo la nuova data.

Tutte le iscrizioni confermate e le quote già versate, saranno ovviamente valide per il nuovo appuntamento. In caso di problemi con la nuova data scelta, sarà possibile cedere senza nessun ulteriore costo la propria iscrizione ad un altro partecipante.

Tutti gli iscritti inoltre riceveranno un buono sconto del 10% da poter regalare ai propri amici o da poter utilizzare in un’altra edizione della Legion Run Roma o in uno degli altri eventi organizzati da Atleticom.

Per rimanere sempre aggiornati su tutti gli sviluppi continuate a seguirci sul sito www.legionrun.it sulla nostra pagina facebook o scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Su questa pagina trovi invece il Regolamento ufficiale.

I legionari non mollano mai! PER ASPERA AD ASTRA

Team Atleticom