Assolutamente no. La Legion Run non è una gara, non ci sarà nessun cronometraggio. Nessun premio al vincitore, nessun attestato.
E' una sfida personale con stessi, che a sua volta richiede un affiatato gioco di squadra. Tutto quello che otterrai all'arrivo è una bevanda energetica, una maglietta, la medaglia commemorativa dell'evento e soprattutto l’orgoglio di avercela fatta.
Chiunque abbia compiuto al giorno dell’evento 16 anni (nati prima del 9 Maggio 2004). Che sia allenato o non, senza differenze tra maschio o femmina – ognuno può essere un Legionario ed ognuno lo diventerà all'arrivo. Abbiamo avuto anche partecipanti di 87 anni!
Per i minorenni che volessero partecipare, andrà allegato al momento dell'iscrizione l'apposito modulo (scaricabile da qui) per dare il consenso da parte dei genitori/tutori legali.
Beh, dipende dallo spirito con cui vuoi partecipare all'evento. Coloro che intendono prendere parte in maniera competitiva seguono diete rigide e si sottopongono a intensi allenamenti. Altri invece partecipano solo con la voglia di divertirsi e condividere una bella esperienza con i propri amici. In entrambi i casi siete tutti benvenuti!!
Si assolutamente. Sebbene siano presenti alcuni ostacoli acquatici, nessuno di loro richiede l’abilità di saper nuotare.
Per essere accreditati come giornalisti scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicandoci le tue generalità, il tuo contatto telefonico e la testata per cui lavori. La tua richiesta dovrà pervenirci almeno una settimana prima del evento.
Atleticom ASD - Comitato Organizzatore si riserva il diritto di modificare la sede dell’evento, la data, gli orari, la partenza delle Legioni e la loro dimensione, la quota iscrizione e tutti gli altri dettagli dell’evento. Tutte le eventuali modifiche verranno comunicate in maniera aggiornata sul nostro sito www.legionrun.it e sulla pagina facebook. Iscrivendosi e dando il proprio consenso si accettano tali termini.
L'evento inizierà alle ore 11. Le Legioni partiranno in ordine alfabetico a distanza di 20 minuti l'una dall'altra.
COMPORTAMENTO IN CASO DI EMERGENZA
In generale:
- MANTENERE LA CALMA
- METTERSI AL RIPARO, EVITARE DI ESPORSI A RISCHI INUTILI
- SE IN GRADO, INTERVENIRE PER PRESTARE AIUTO A PERSONE IN DIFFICOLTÀ
COSA FARE
PRINCIPIO DI INCENDIO:
- ALLERTARE IMMEDIATAMENTE IL PERSONALE PRESENTE NELLE VICINANZE E IL PERSONALE DI SERVIZIO;
- VALUTARE LA SITUAZIONE E IN CASO INTERVENIRE CON I MEZZI CHE SI HANNO A PORTATA DI MANO PER ESTINGUERE E CIRCOSCRIVERE L’INCENDIO ASSICURANDOSI DI AVERE UNA VIA DI FUGA ALLE SPALLE;
- IN ATTESA