Cari Legionari,

Noi come voi non vediamo l’ora di ripartire, di tornare ad organizzare la Legion Run Roma, manifestazione che dal 2016 ci vede come Comitato Organizzatore della tappa italiana, facente parte del circuito internazionale della Legion Run, che ad ogni edizione ha visto una crescita esponenziale del numero di partecipanti.

La nostra intenzione e l’auspicio era di poter recuperare l’edizione 2020 nel corso del 2021, ma ad oggi, seppur il clima epidemiologico nel nostro paese è in via di miglioramento, anche grazie al progredire della campagna vaccinale, ancora non sussistono le condizioni per organizzare eventi di massa, se non per quelli di rilevanza nazionale, di natura agonistica, iscritti nell’apposito elenco presso il CONI. 

A tal proposito, con grande dispiacere vi comunichiamo che la Legion Run Roma, che si sarebbe dovuta svolgere sabato 9 Maggio 2020, sarà recuperata nella primavera 2022. Appena possibile vi comunicheremo la nuova data. 

La nostra decisione di recuperare l’edizione 2020 nella primavera 2022, è stata intrapresa al fine di potervi comunicare una data certa e definitiva, senza che ci possa essere anche il minimo rischio di ulteriori rinvii.

Tutte le iscrizioni confermate e le quote già versate, saranno ovviamente valide per il nuovo appuntamento. In caso di problemi con la nuova data scelta, sarà possibile cedere senza nessun ulteriore costo la propria iscrizione ad un altro partecipante.

Tutti gli iscritti inoltre riceveranno un buono sconto del 10% da poter regalare ai propri amici o da poter utilizzare in un’altra edizione della Legion Run Roma o in uno degli altri eventi organizzati da Atleticom.

Per rimanere sempre aggiornati su tutti gli sviluppi continuate a seguirci sul sito www.legionrun.it sulla nostra pagina facebook o scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Su questa pagina trovi invece il Regolamento ufficiale.

I legionari non mollano mai! PER ASPERA AD ASTRA

Team Atleticom

Quest'anno regala alla tua squadra qualcosa di straordinario: un'avventura di un giorno che non dimenticheranno mai! Questa non è una gara, non è una competizione. L'unica vittoria è il senso di realizzazione e di unità.

La legione è progettata, in modo che tu possa aiutare ed essere aiutato. Le persone affrontano le loro paure, sfidano i propri limiti fisici e fanno cose che non avrebbero mai fatto da sole senza l'aiuto degli altri. Nessuna preparazione fisica speciale necessaria. Quando le squadre si uniscono, tutti raggiungono il traguardo. Le emozioni sono grezze e quindi indimenticabili. Non perdere questa opportunità annuale. Registra il tuo team aziendale e diventa Legione 

GUARDA QUI ALCUNI VIDEO:

La Legion Run fa parte di un format internazionale presente in molti paesi  Europei come Polonia, Grecia, Bulgaria, Spagna, Francia, Israele e mondiali come China, Malaysia e Filippine.

Con oltre 100.000 followers sui social, la pagina ufficiale della Legion Run e’ una delle piu’ seguite e con una fan base tra le piu’ attive.

Stiamo offrendo a tutti i nostri partner la possibilità unica di costruire forti relazioni emotive con il loro pubblico sfruttando la crescita in forte espansione del settore della corsa ad ostacoli (OCR). I nostri diversi pacchetti possono garantirvi una presenza massiccia sia prima che durante e dopo l'evento e diventare parte della strategia di marketing di uno degli eventi OCR più grandi e con la più alta reputazione in Europa. Hai la possibilità di integrare il tuo marchio nell'esperienza di vita indimenticabile di qualcuno. Un'esperienza così forte della quale parleranno e condivideranno le immagini nei diversi social media.

 

I NUMERI DELLA LEGION RUN 

  • 60% Uomini
  • 40% Donne
  • Tra 18 e 45 anni
  • 55% nella fascia di età 25-35
  • 25% dei partecipanti provenienti da aziende
  • 35% dei partecipanti provenienti da palestre
  • 40% dei partecipanti che si iscrivono singolarmente o con amici

11:00        
11:20        
11:40        
12:00       
12:20        
12:40        
13:00        

ripristino percorso ed ostacoli

14:00